Termini e Condizioni di www.visurexpress.it

L’Utente che utilizza i Servizi offerti da www.visurexpress.it (denominato “Sito”) dichiara di aver letto e di accettare i presenti Termini e Condizioni (denominati “Condizioni”) che sono quelli ad oggi vigenti e sono sottoposti a modifica senza preavviso alcuno ad insindacabile giudizio di Visurexpress.it che non assume alcuna responsabilità in ordine a sospensioni dei Servizi determinate da qualsivoglia causa anche riferibile avisurexpress.it stessa.

Le presenti Condizioni devono essere esaminate e salvate dall’Utente, prima del completamento della procedura di acquisto di uno o più servizi. L’inoltro della conferma d’ordine d’acquisto del Servizio, pertanto, implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione. L’Utente è pertanto pregato di salvare o stampare le presenti clausole contrattuali.

Titolare del Sito e dei relativi Servizi

Titolare del Sito e dei relativi Servizi è Pront@ service s.a.s., con sede in Napoli, Via Tommaso Caravita,32, C.F. e P.IVA 05370111212, indirizzo email ordini@visurexpress.it.

Informazioni sui Servizi

Il Titolare fornisce servizi di varie tipologie tutti con complazione guidata tramite modulo d’ordine

Registrazione

Per poter utilizzare i Servizi, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti Condizioni. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

Cancellazione account e chiusura degli account Utente

Gli Utenti registrati possono richiedere la cancellazione del proprio account in ogni momento, contattando direttamente il Titolare all’indirizzo ordini@visurexpress.it o sulla chat del Sito.

Il Titolare, in caso di violazione delle presenti Condizioni da parte dell’Utente, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Procedura di acquisto

L’Utente deve selezionare il Servizio prescelto e completare l’acquisto solo dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel modulo di riepilogo dell’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo indicato.

La conclusione del contratto di acquisto di uno o più Servizi avviene con la visualizzazione della pagina di conferma d’ordine da parte del Titolare.

I prezzi indicati sono comprensivi di tasse, imposte ed oneri di legge eventualmente applicabili. Il Titolare si riserva la facoltà di offrire sconti e promozioni differenti nel corso dell’anno.

Recesso e rimborso

Qualora l’Utente abbia acquistato un Servizio non adatto e/o conforme alle sue esigenze, dovrà inviare una comunicazione scritta all’indirizzo ordini@visurexpress.it o sulla chat del Sito, includendo gli estremi identificativi necessari ad individuare l’acquisto.

Il Titolare farà quanto in suo potere per trovare la soluzione più idonea alle necessità dell’Utente. Se ciò non fosse possibile, l’Utente dovrà comunicare al medesimo indirizzo ordini@visurexpress.it o sulla chat del Sito, entro 14 giorni dalla sua ultima comunicazione, la volontà di recedere dal contratto. Il Titolare procederà al rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta.

La comunicazione di recesso dovrà essere inviata, entro il suddetto termine, all’indirizzo ordini@visurexpress.it o sulla chat del Sito. Il Titolare procederà al rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta.

Modalità di pagamento

Il Sito utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento forniti (numero delle carte di credito, nome dei titolari, password, etc.).

Qualora il titolare di ciascuno di tali strumenti terzi dovesse rifiutare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire i Servizi e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna.

Privacy Policy

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy del Sito.

Responsabilità e doveri dell’Utente

L’utente quale responsabile della veridicità delle informazioni fornite si obbliga a comunicare al Titolare eventuali errori riscontrati con riferimento ai propri dati come riepilogati nella mail di Conferma d’Ordine e si obbliga altresì sempre e comunque a comunicare tempestivamente eventuali aggiornamenti. Inviando il Modulo d’ordine, si prende atto ed accetta che conclude un Contratto .

Erogazione del servizio

Visurexpress.it si impegna ad erogare i servizi offerti nel minor tempo possibile ove possibile considenrando i tempi burocratici degli enti e/o autorità predisposte.

Data di ultima modifica
8 Aprile 2018

1
Salve,
se volete contattarci via WhatsApp cliccare di nuovo sul simbolo
Powered by